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Resi e RMA

Gestione RMA

1) Scaricare il modulo di assistenza e inviarlo, compilato, all’indirizzo assistenza@icomaccessori.it;

2) Successivamente vi verrà fornito codice RMA e autorizzazione a spedire;

3) La merce difettosa dovrà essere completa di scatola e accessori: non saranno accettati resi senza scontrino di vendita e bolla di reso.

Gestione RMA USATI

1) Inviare una mail ad assistenza@icomaccessori.it indicando:
IMEI del dispositivo
– eventuali ID Apple + password
copia dello scontrino + fattura di vendita
modulo di assistenza compilato
bolla di reso/documento di trasporto;

2) Se il dispositivo rientra nella garanzia di 12 mesi sarà data l’autorizzazione a spedirlo presso la nostra sede a Vostro carico;

3) Il dispositivo che presenterà difetti di fabbrica verificati dal laboratorio sarà riparato o sostituito;

4) Se il dispositivo:
– dovesse risultare manomesso
– presenta difetti non coperti da garanzia
– non riporta alcun malfunzionamento
non verrà sostituito o riparato;

5) I difetti estetici non rientrano in garanzia (graffi, segni, macchie) : il prodotto è usato;

6) Il dispositivo dovrà sempre essere completo di scatola e accessori.

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